Comunicazione online: come posso aiutarti?

Cosa serve per una buona comunicazione online? Soprattutto quali servizi comprende una buona comunicazione online? La presenza online è oramai fondamentale, ed il modo in cui la si fa oltre alla sua frequenza sono altrettanto importanti. In questo io posso esserti utile, cercando di gestire i tuoi profili, sito e pagine che hai o deciderai di avere.

Una cosa da capire è che come per tutte le attività che riguardano la tua promozione, serve tempo e cura nel gestire tutto quello che può essere utile alla diffusione del tuo brand o della tua professione e professionalità.

Comunicazione online: quali sono le attività che posso fare per te.

Tra i miei servizi puoi trovare anche il pacchetto Comunicazione Online che riguarda proprio la gestione della tua comunicazione.

Ti ricordo che il servizio, così come indicato nel sito, riporta le attività base, ma in realtà molto spesso scaturiscono una serie di ulteriori idee, necessità che vado a definire successivamente con la mia cliente.

Ecco come posso aiutarti:

  • Gestione del Blog con 4 articoli al mese, qui tu mi fornirai il contenuto che desideri pubblicare ed io lo inserirò nel tuo blog, formattandolo, correggendolo ed inserendo le immagini utili alla sua corretta pubblicazione
  • Gestione della Newsletter con l’invio di una newsletter al mese, anche in questo caso carico i tuoi contenuti e ne dispongo l’invio e la verifica delle eventuali liste
  • Gestione Social con 5 post a settimana, sempre con contenuti ed immagini da te fornite e mi occupo della pianificazione ed inserimento dei contenuti (la tariffa riportata è di un solo social/profilo o pagina).

Comunicazione online: il mio servizio è creato su misura.

Quelli indicati sopra sono parte delle attività che possa fare per darti supporto nella gestione della tua attività online.

Ma come già detto il mio servizio è creato su misura per te, dunque:

  • Necessiti che ti scriva i contenuti?
  • Non riesci a ricercare le immagini per mancanza di tempo?
  • Preferisci demandare l’intera gestione a me?

Il mio servizio è su misura perché la mia idea di Assistente Virtuale è quella di essere al fianco della sua cliente e accompagnarla nello sviluppo del suo business e nell’ottimizzazione delle sue attività.

Se ritieni di poter avere bisogno di un aiuto ma non sai da dove partire? Possiamo provare per 30 giorni e valutare insieme quali sono le operazioni che potresti delegare ed iniziare così il processo di delega.

Comunicazione online, ma anche molto altro.

Scrittura, newsletter, social media, sito web, segreteria ed amministrazione sono tante le cose che posso fare sicuramente per te.

L’importante è capire quali potrebbero essere quelle che realmente ti servono, non è detto che facciano parte di uno dei miei pacchetti, ma non per questo significa che non possiamo farle.

L’utilità di un’assistente è proprio quella di avere una persona che ti aiuta a valutare, organizzare ed operare per poter raggiungere i tuoi obiettivi.

Potresti essere interessata? Contattami.

Antonella Cafaro 🙂

Antonella
Antonella
Ciao, sono Antonella Cafaro e mi occupo di assistenza virtuale. Lavoro con professionisti/e, imprenditori e imprenditrici. Li affianco nella gestione di amministrazione e burocrazia, così possono recuperare tempo prezioso da dedicare alle parti più strategiche (ma spesso più trascurate) della loro attività. Aiuto chi desidera avviare la professione di assistente virtuale con consulenze e percorsi di mentoring.
Non ci sono commenti

Scrivi il tuo commento