Grazie al tuo mentoring ho potuto capire se effettivamente, quel tipo di lavoro potesse fare al caso mio e se io ne avessi le capacità emotive, organizzative e di perseveranza nel raggiungere tutti i micro obiettivi necessari. I dubbi iniziali erano diversi. In primis, capire in cosa consistesse al lato pratico il lavoro di assistente virtuale. Poi quali fossero gli strumenti, e i meccanismi base per iniziare a farsi conoscere nel web, posto in cui ero nessuno.
> Michela Rimessi, Assistente Virtuale
Da un punto di vista emotivo mi ha aiutato molto ad avere più fiducia in me stessa e nelle competenze già in mio possesso, supportando questo aspetto anche dalle nuove competenze tecniche indispensabili per iniziare a promuovere la mia attività. Strumenti utili e spendibili nel tempo. Avevo paura che fosse molto più teorico, invece è stato molto pratico ed è stato bello realizzare tante attività da sola ma sempre sotto la tua guida costante e premurosa. Un vero piacere condividere il percorso con una persona speciale come te, sei stata e sei tutt’ora una preziosa fonte di ispirazione.
> Nadia Sandri, Assistente Virtuale
Il nostro percorso assieme ha dato il via alla mia professione! Da te ho imparato un sacco di nozioni che tutt’ora a distanza di tempo utilizzo e sempre lo farò! Non ero sicura di avere le competenze per poterlo fare. Ti penso spesso con gratitudine e soddisfazione di aver scelto te! Ancora grazie Antonella.
> Erica Busato, Assistente Virtuale