Percorso di mentoring

Il percorso di mentoring è un affiancamento di 5 mesi pensato per chi ha deciso di diventare assistente virtuale, ma non sa come e da dove iniziare. Ti aiuterò a impostare la tua attività, impacchettare le competenze che hai già e ad acquisirne altre, se necessario. È un percorso uno a uno quindi lavoreremo là dove senti di avere più bisogno di una mano. Ad esempio, se conosci già alcuni strumenti operativi ma non sai a quali clienti rivolgerti e come strutturare la tua offerta, ci concentreremo di più su questi aspetti.

È il percorso che fa per te se:

  • Hai già scelto la mia consulenza di orientamento e hai deciso di diventare assistente virtuale
    Quando ci siamo sentite per la prima volta avevi mille dubbi e tante domande: cosa fa esattamente un’assistente virtuale? Quali competenze servono per intraprendere questa professione e cosa significa in concreto mettersi in proprio? Ora hai una visione più chiara della situazione e hai deciso che questa è la strada giusta per te, ma non sai da dove partire, quali servizi offrire e a chi, come quantificare le tue tariffe, come promuoverti.
  • Vuoi diventare assistente virtuale, ma non hai idea di come fare
    Hai letto articoli, ascoltato interviste, guardato video e la professione di assistente virtuale sembra rispondere perfettamente alle tue esigenze familiari e di lavoro: ti permetterebbe di realizzarti professionalmente, mettendo a frutto le competenze acquisite con gli anni, lavorando da casa. Tuttavia, non sempre è facile capire da fuori cosa prevede in concreto questo mestiere. Quindi ti invito a dare un’occhiata al mio servizio di consulenza e orientamento. Si tratta di una sessione in videochat in cui posso rispondere a tutti i tuoi dubbi e a fare un bilancio della tua situazione, per fare chiarezza e capire se l’assistenza virtuale è davvero la strada per te.

 

Contattami

Contattami se vuoi una persona di fiducia la tuo fianco, pronta ad aiutarti e che fa il tifo per te! Oppure contattami se vuoi diventare assistente virtuale e hai bisogno di aiuto per iniziare.