Consulenza chiarezza su Skype

Consulenza chiarezza è la consulenza di orientamento uno ad uno per chi vuole diventare assistente virtuale, ma prima di fare il grande passo ha bisogno capire se è la professione giusta rispetto ai suoi obiettivi e alle sue motivazioni. Stai pensando di avviare un’attività come assistente virtuale? Sarò a tua disposizione in videochat per 60 minuti. Risponderò alle tue domande, cercherò di chiarire tutti i tuoi dubbi e insieme valuteremo se il lavoro di assistente virtuale è davvero la strada giusta per te.

Nel 2013 ho lasciato il mio lavoro da dipendente per diventare assistente virtuale.
È stato facile? No! Lo rifarei? Sì, assolutamente sì.

 

Per quel che mi riguarda i pro superano ancora di gran lunga i contro. Ma so che non è così per tutti. Ecco perché è molto importante fare chiarezza prima di intraprendere un cammino che richiede impegno, costanza, determinazione, risorse fisiche ed in parte anche economiche.

Nel 2013 ho lasciato il mio lavoro da dipendente per diventare assistente virtuale. È stato facile? No! Lo rifarei? Sì, assolutamente sì.

 

Per quel che mi riguarda i pro superano ancora di gran lunga i contro. Ma so che non è così per tutti. Ecco perché è molto importante fare chiarezza prima di intraprendere un cammino che richiede impegno, costanza, determinazione, risorse fisiche ed in parte anche economiche.

Consulenza chiarezza fa per te se:

  • Senti che è ora di cambiare strada: vuoi crescere personalmente e professionalmente
    Sei diventata esperta nel tuo lavoro, hai acquisito diverse competenze negli anni, ti sei impegnata al massimo per il bene dell’azienda, di te stessa, della tua famiglia. Ora però le cose sono cambiate, senti che il tuo impiego attuale non fa più per te. Vuoi crescere sia come professionista che come persona, ma hai capito che con un lavoro da dipendente questo non è possibile. Forse è ora di lanciare un’attività online tutta tua, ma non sai da dove iniziare né come si fa.
  • Vuoi mettere a frutto la tua esperienza e ricominciare a lavorare, in proprio!
    In questo momento della tua vita non hai un impiego, ma senti che è ora di cambiare le cose. Hai lavorato per anni, seguito la famiglia, affinato le tue competenze organizzative e di ascolto. Certo, dedicarti ai tuoi cari ti fa sentire bene, però senti che non può essere un impegno esclusivo: anche tu hai bisogno di realizzarti con un’attività solo tua, che ti permetta di bilanciare serenamente gli impegni familiari e quelli lavorativi.
  • Vuoi lavorare con i tuoi ritmi e dove vuoi tu, per conciliare vita privata e lavoro
    L’impiego da dipendente per te è diventato un problema. Sei sempre in ufficio o in viaggio e non riesci a seguire la famiglia come vorresti. Allo stesso tempo, però, sai che se rinunciassi alla tua carriera non saresti comunque appagata. Cerchi quindi un lavoro che ti permetta di lavorare da casa o a distanza (tanto bastano un computer ed una connessione a internet!) per conciliare più facilmente la tua vita personale e i tuoi ritmi con il desiderio di realizzarti come professionista.

 

Contattami

Contattami se vuoi una persona di fiducia la tuo fianco, pronta ad aiutarti e che fa il tifo per te! Oppure contattami se vuoi diventare assistente virtuale e hai bisogno di aiuto per iniziare.